Offriamo servizi cloud dal 1999

Microchip offre ad ogni cliente un servizio ritagliato sulle sue reali esigenze, corredato dalle soluzioni di sicurezza e dal supporto tecnico necessario ad una gestione ottimale. L’offerta di Microchip si rivolge ad una clientela aziendale di alto profilo di cui soddisfa ogni esigenza anche con soluzioni in outsourcing.
Microchip propone infatti servizi cloud pensati per soddisfare le esigenze di clienti che hanno fatto una scelta di outsourcing infrastrutturale.

  • PROFESSIONALITA’ ED ESPERIENZA
  • Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti, e il nostro successo si è costruito sul continuo miglioramento della capacità di soddisfarne le esigenze.

  • CONSULENZA PERSONALIZZATA
  • I nostri clienti sanno di poter contare sulla nostra consulenza per individuare e risolvere problemi di qualsiasi natura.

  • SOLUZIONI FACILI ED INTUITIVE
  • Siamo veloci ed efficaci, ci adattiamo con facilità alle specifiche esigenze dell'azienda, anche grazie agli strumenti di monitoraggio.

  • SUPPORTO TECNICO 24h
  • Offriamo un supporto tecnico personalizzato attraverso il nostro portale attivo 24/24, sette giorni su sette.


Infrastruttura

OpenStack rende possibile un data center definito dal software. L'hardware e il design determinano in gran parte le prestazioni, la ridondanza e la stabilità. Ecco perché abbiamo scelto l'hardware Dell EMC a tutti i livelli della nostra infrastruttura OpenStack. Utilizziamo i server Dell EMC PowerEdge sia per i nodi di elaborazione che di storage e prestazioni elevate Dell EMC Networking fornisce connettività.


Abbiamo sviluppato ridondanza in tutti gli aspetti della nostra infrastruttura per garantire l'affidabilità della piattaforma e li abbiamo sistemati in 16 data center all'avanguardia nei punti strategici della rete mondiale. Ogni data center è completamente autosufficiente e disponibile come zona di disponibilità nella nostra piattaforma, la rete è separata tra diversi percorsi e tutti i componenti di rete sono duplicati in ciascun data center. Tra i data center, abbiamo una connettività molto elevata con un'enorme capacità di connettività Internet (400 Gbps).


Ogni data center contiene più nodi di calcolo, che sono internamente ridondanti, con sovraccapacità presente per far fronte al guasto di alcuni nodi con tempi di fermo minimi. Abbiamo anche optato per una soluzione software per la nostra capacità di archiviazione. Ciò garantisce automaticamente che ci siano sempre tre copie dei tuoi dati disponibili in tre diversi rack.


Non sei sicuro di quale sia il piano migliore per te?

Nessun problema. Mandaci un Ticket con le tue domande e ti risponderemo con un preventivo. Gratuito.


Richiedi un preventivo